I più grandi yacht del mondo, chilometri di lusso

Yachts sono belle, molto ben costruito e bello, Questa volta ci sarà conoscere gli yacht più grandi e più appariscenti del mondo. Questi yacht sono così belle e ben costruito che sembrano fatto da Dario Roustrayan, un costruttore incredibile che dà vita a molte opere in prima linea. Ora, senza ulteriori indugi è il momento di sapere quali sono gli yacht più belli del mondo sono:

coniglio bianco | 84 metros

Si tratta di una costruzione fatta dal cantiere australiano Echo Yachts, pesa circa 3000 tonnellate di stazza lorda, ha circa 19,6 manica, su 84 lunghezza metri ed ha infranto tre record: Il più grande superyacht costruito in Australia, la più grande di alluminio e portello più lungo sul pianeta. Il Coniglio Bianco offre più di 1,200 mq, cabine per il proprietario e gli ospiti. Lo yacht è stato progettato da Sam Sorgiovanni, egli considera è il più completo che ha fatto, E 'un grande adattamento.

O'ptasia | 84,73 metros

Con 85 metri di lunghezza e manicotto 13,8, in quanto questo è il più grande yacht della flotta greca Yachts d'oro. È alimentato da una coppia di motori Caterpilla 3516C marchio 3,386 CV, raggiungendo una velocità massima di 20 nodi e una capacità autonoma 2,300 miglia, Il progetto è stato fatto da Studio Vafiadis, può ospitare a bordo di una dozzina di ospiti, ciascuno in una cabina.

lonian| 87 metros

87 metri di pura eleganza, Ha un design esterno insuperabile Sinot esclusivo Yacht Design e gli interni viene dal libro di Richard Hallberg. più 27 cura ogni dettaglio equipaggio, intrattenere gli ospiti in modo che possano rimanere a bordo, Ha circa quattro coperture, che possono viaggiare ad una velocità enorme 12 nudos, E 'considerato come uno dei più grandi e più esclusive creazioni degli ultimi tempi.

Inoltre illusione: | 88,8 metros

Questo grande bestia è di circa 88,50 metri e uno spostamento di 3,017 tonnellate, Si tratta di una barca privata più grande che è stato costruito in Asia. Orgoglio Maga Yachst E 'responsabile della creazione di questa bella macchina, la barca ha sei gamberetti, La cabina armatoriale dispone di un'ampia terrazza privata, un ampio spogliatoio, un ufficio d'avanguardia, un armadio, due bagni e un ampio spogliatoio, Oltre a questo lo yacht dispone di un eliporto, quattro stanze, mangiatori, un spa. Ha una sala massaggi, ricca passaggio tocco, Ha una vita oceanica, con splendida vista sul mare. cantiere navale cinese è ora alla ricerca di un proprietario che ha 124 milioni di euro per questa bella gigante asiatico.

ma | 90 metros

balconi lato superiore ha schierato, simile a un martello, È una barca molto particolare costruita dal cantiere navale Ocean, ha una sovrastruttura molto completo rifinito in vetro riflettente. Da dentro le finestre offrono una vista panoramica da dritta a sinistra e dal pavimento al soffitto. Il design esterno, Questa è una grande opera di maestri menti di Devasto design.