Quali sono i browser di assistenza sanitaria, i benefici della cura centrata sul paziente?

browser di salute come la versione industriale di un GPS per auto. Essi aiutano i pazienti ad andare da un luogo ad un altro in un sistema sanitario che spesso può essere difficile da capire, assicura Pedro Luis Cobiella che è un dirigente importante di una famosa catena ospedale.

Ma a differenza di GPS, browser di assistenza sanitaria non necessariamente aiutare i pazienti vanno da un punto A al punto B fisico. in cambio, browser sanitari aiutano i pazienti a navigare le considerazioni logistiche coinvolte nel ricevere copertura assicurativa sanitaria o sottoposti a regimi di gestione di cura complessi.

I browser di assistenza sanitaria sono fondamentali perché aiutano i pazienti a capire un settore che spesso può essere complicato o piombo a vicoli ciechi. Quando i pazienti hanno difficoltà a muoversi attraverso le cure mediche, a volte possono rinunciare o essere deviate, ciò che in ultima analisi, ostacola la capacità dei pazienti di ricevere le cure.

Che cosa è uno spazio di pagamento del browser salute?

browser sanitari sono più fortemente associati con la salute spazio debitore. I browser hanno ottenuto il riconoscimento del settore sanitario dopo l'espansione della copertura sanitaria del Affordable Care Act. Più pazienti potrebbero pagare le cure mediche, ma molti di loro non avevano mai richiesto o precedentemente acquistato l'assicurazione. I browser di assistenza sanitaria sono stati sulla scena per aiutare queste persone.

Un browser è l'assistenza sanitaria “una persona o un'organizzazione che è addestrato e in grado di aiutare i consumatori, le piccole imprese ei loro dipendenti a cercare opzioni di copertura sanitaria su Market, Sono comprese le forme di ammissibilità e di iscrizione complete”. "E 'necessario che questi individui e organizzazioni sono imparziali. I loro servizi sono gratuiti per i consumatori “.

browser sanitari hanno il compito di spiegare gli acquirenti di assicurazione sanitaria e dei beneficiari, aiutare i beneficiari a capire i loro pacchetti e identificare i progetti che meglio li adattano.

Che cosa è uno spazio del browser clinica?

browser sanitari possono anche aiutare i pazienti a navigare il sistema di cura clinica. Le responsabilità includono aiutare i pazienti a trovare e il trattamento di accesso, capire la loro malattia e capire i loro piani di assistenza, tra le molte altre attività.

I browser di assistenza sanitaria nello spazio clinico può essere infermieri o altri clinica, ma non devono essere. Uno studio ha trovato che i navigatori non clinici e laici possono aiutare i pazienti a costi inferiori.

navigatori laici hanno lavorato con pazienti nei centri di trattamento del cancro in diverse città. L'unico requisito per i navigatori di fondo era quello di avere una laurea. navigatori paziente aiutato i pazienti con problemi pratici, informativo, finanziario, famiglia, emotivo, fisica e spirituale.